venerdì 11 giugno 2010

My favourite things



Dall'incontro di queste penne "luccicanti" acquistate in periodo pre-natalizio con l'immagine di questo alfabeto-silhouette, è nata l'idea dell' alfabeto vivente, ventun donnine a forma di lettera.



My favourite things
(da guardare canticchiando la canzone omonima)



Aria leggera e frizzante di montagna



Bianco e nero




Cercare sassi sulla spiaggia


Due chiacchiere con le amiche


Erbe aromatiche per condire


Fruscio di foglie


Gusci vuoti di ricci di mare


Horizons suonata da Ma


Il silenzio


Leggere un libro


Mangiare fritto bianco il primo dell'anno



Nascondermi tra le righe


Orecchini pendenti


Profumo di elicriso


Quaderni di ogni tipo


Raggi di sole che filtrano dalle tapparelle


Strudel con crema calda


Tartarughe di terra


Uscire senza ombrello quando nevica


Vagabondare per città che non conosco


Zaino in spalla per una camminata

6 commenti:

  1. Geniali, Ninfa!!!! Mi piacciono moltissimo!!!! Hai una gran bella fantasia! Ma mi ripeto, già te l'ho detto !

    RispondiElimina
  2. Le donnine sono carinissime ..io gli avrei dato un altro titolo : "il kamasutra dell'alfabeto" perché le hai messe proprio in tutte le posizioni...

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a Floriana, l'idea del "kamasutra" non e' male.Ma il motivo principale percui mi piacciono e' la loro lievita'.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che le mie donnine stimolino la fantasia, ma vi assicuro che le mie intenzioni erano più che innocenti!Un saluto e un buon fine settimana a tutte.

    RispondiElimina
  5. Sei molto creativa Ninfa.
    Mi piacciono tanto le tue esili donnine: già mi aveva molto colpita quella nel tuo avatar.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Krilù, è bello scoprire qualche vostro commento nascosto fra le pagine dei miei vecchi post! La donnina-lettera N del mio avatar è stata elaborata con photoshop, come avrai notato. L'intenzione era quella di proseguire rielaborando tutto l'alfabeto, ma le donnine sono ancora lì che aspettano!! Ciao e grazie.

    RispondiElimina