domenica 8 agosto 2010

do you really want to hurt me?

Quando oggi ho visto questa foto su un quotidiano, non ho potuto fare a meno di ritagliarla e mostrarvela. Non ci potevo credere...


Ma avete visto cosa c'è ricamato sopra all'abito di Boy George? Incredibile vero? Vediamo se vi ricordate il nome di questi animaletti..

Una vera giacca da entomologo, non c'è che dire...originale sì, ma tanto, tanto kitsch!

Io me lo ricordo Boy George ai suoi esordi con i Culture club, suonavano un reggae molto soft.

"Do you really want to hurt me?" é stata la canzone con cui ha conquistato il successo. Nel video lui ballava ai bordi di una piscina, scandalizzando i presenti. Era una canzone orecchiabile e senza pretese e il suo personaggio stravagante piaceva parecchio.

Ora, a diversi anni di distanza, appesantito da qualche chilo in più, ma sempre con lo stesso trucco impeccabile, sembra che faccia il d.j. in una nota discoteca dalle mie parti.

Reinventarsi un mestiere non è poi un'idea malvagia, meglio che continuare, per venti o trent'anni a cantare quei soliti due, tre successi triti e ritriti in qualche sagra di paese!

Se poi questo mestiere non "buttasse" bene, Boy George, potresti sempre darti allo studio degli insetti!!

9 commenti:

  1. Cervo volante!!!! Ho indovinato?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Se devo essere sincera... quelle due canzoni mi hanno frantumato. Meglio che si dia all'entomologia eh?
    :D
    (scusa avevo sbagliato studio)!

    RispondiElimina
  4. Brava, hai studiato...oppure hai seguito il mio blog!

    RispondiElimina
  5. Facciamo un pò di ordine...la mia risposta era per Alessandra, perchè la tua, Stefania, non era ancora "comparsa". Ora rispondo a te: la canzone era solo una a dire il vero e a quei tempi devo dire che mi piaceva, ma adesso "frantuma" un pò anche me! Ciao

    RispondiElimina
  6. Mi chiedevo che fine avesse fattoooo ..ecco qui...
    Come lui tanti altri...chissà dove sono!!!
    ciaoo Ninfa...

    RispondiElimina
  7. E' vero, Carla, alcuni cantanti si sono eclissati dopo alcune canzoni di successo, ma come vedi qualcuno ritorna, magari in altre vesti...Ciao!
    P.S. Il luogo era il Golfo di Orosei, bello sì, ma troppo affollato, perfino in settembre.

    RispondiElimina
  8. Cara Ninfa,
    che dire?Certi personaggi hanno fatto la loro parte,è cosa buona e giusta che sappiano uscire di scena al momento giusto.Un sorriso.

    RispondiElimina
  9. E' veramente cosa buona e giusta! Ciao, Mimì!

    RispondiElimina