mercoledì 6 aprile 2011

andiamo a pesca dei vincitori!


Vi avevo detto che stavo preparando i pesci con i vostri nomi, vero? La scadenza del mio gioco, proprio in prossimità del 1° aprile, mi aveva fatto spuntare in testa l'idea di trasformarvi in tanti pesciolini e così eccovi lì che nuotate dentro al vaso...


Non so siete contenti della vostra nuova veste, di sicuro il Gatto lo è parecchio infatti con la sua zampona nera, già si accinge ad afferrarne qualcuno....

Maaa...ecco che, tra tutti i pesciolini, ne spunta uno proprio bello grosso ed il Gatto in men che non si dica lo arraffa! Chi avrà mai pescato?

No, non vi preoccupate: lui, che è un vero "gentilgatto, non ha mica intenzione di mangiarselo. Vediamo quindi di chi si tratta...


Ma è lei, Graziella (Colori e parole di Gabe)!

Avevate forse qualche dubbio? Ha praticamente fatto l'en plein indovinando tutto: è stata la prima a dire il titolo del libro ed anche l'unica a spiegare tutti e cinque gli indizi.

Bravissima, una vera estimatrice di fiabe, direi che il primo premio te lo meriti davvero!


E il secondo premio, invece? Come vi avevo anticipato, quello verrà affidato completamente al caso o meglio...alla zampa del Gatto.

Una bella rimescolata e...

Il Gatto ha colpito ancora: ha pescato il secondo pesce! Siete curiosi di vedere chi è? Eccolo qua il fortunato vincitore.


Si tratta di Viviana (Scuola e dintorni)! Tante congratulazioni anche a te e grazie per aver fatto un tentativo di svelare l'enigma, non era certo facile!


Invito adesso Graziella e Viviana a scegliere, quale premio, una delle mie creazioni che avevo mostrato qui. Spero ci sia davvero qualcosa di vostro gusto! Aspetto una vostra email con il nome dell'oggetto che preferite ed il vostro indirizzo per potervelo spedire.


Vi ringrazio ancora tutti per aver partecipato al mio gioco; ora, per rifocillarmi dopo le fatiche del giveaway, vado a farmi una bella padellata assieme al mio amico Gatto. Che dite, venite anche voi?

17 commenti:

  1. ahahahah spassosa l'estrazione dei vincitore e la fine in padella degli altri!
    Questi si che sono concorsi divertenti :DDDD

    RispondiElimina
  2. Strepitoso il micio che estrae i pesciolini!

    RispondiElimina
  3. estrazione stupenda e che belle che siamo nelle vesti dei tuoi pesciolini!complimenti alle vincitrici
    baci

    RispondiElimina
  4. Molto divertente, cara mia!! ^___^ E complimenti alle fortunate!!! ^___*

    ***Silagà Designs***

    RispondiElimina
  5. Sono lusingata per tutte queste tue lodi, grazie! Complimenti anche a Viviana e vado a scegliere
    ciao a dopo

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici ma anche a te Ninfa perché l'estrazione è stata spettacolosa!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Aiutooooooo....voglio uscire da quella padellaaaaaaaa.
    Sei grande, Ninfa!

    RispondiElimina
  8. Simpaticissima l'idea dei pesciolini con finale in padella! Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  9. Ah ah ah spettacolare Ninfa!!! Sei davvero fantasiosa in tutto: realizzazioni manuali e idee creative.
    Io però stavolta in padella non ci sono finita (e aggiungo purtroppo), perché nel periodo in cui hai lanciato questo giveaway ero spesso assente e me lo sono persa.
    Quindi, congratulazioni alle vincitrici e ... alla prossima occasione.

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici!
    La padella finale è stupenda :D

    RispondiElimina
  11. ...Anch'io ho le lacrime agli occhi dalle risate.. e poi mi sento così fortunata, intanto per questa conoscenza 'virtuale' e poi per... non essere finita in padella :D :D ho rimirato i tuoi lavori e devo dirti che io ho una grande passione per i braccialetti, in particolare ho visto quelli a torchon... che goduria per gli occhi ;)

    RispondiElimina
  12. :)))))))))))))))
    sei forte!
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle fortunate,un premio virtuale te lo do io Ninfa per l'estrazione più originale e divertente di un Giveaway! Io tutto sommato come pesce mi trovo a mio agio,in fondo sono dei...Pesci!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti! Se vi ho fatto divertire con la mia estrazione gattofila sono ben contenta, anche se non sono stata certo l'unica a presentare questi giochi in maniera divertente...Tante congratulazioni alle due vincitrici a cui spedirò il premio prima che posso (hai ricevuto la mia e-mail, Viviana?). Entrambe si sono orientate verso i braccialetti e in effetti adesso che è arrivato il caldo, direi che sono perfetti. Certo la fine in padella degli altri pesciolini non è proprio il massimo della "vita", ma...era il primo d'aprile ed uno scherzo era d'obbligo!
    Un ringraziamento anche a Ma., che ha partecipato all'estrazione scattandomi le foto. I protagonisti poi ve li presenterò meglio fra un pò di tempo. Ciao!

    RispondiElimina
  15. Complimenti alle vincitrici e buon appetito per la "frittura di amicizia blog"!
    Cathy

    RispondiElimina
  16. Grazie per la visita Cathy, la "frittura di amicizia" è stata molto appetitosa!

    RispondiElimina